Dove vanno gli animali dopo la morte

Chi non si è mai posto la seguente domanda: dove vanno gli animali dopo la morte? Oppure, rincontreremo ad esempio l’anima dei nostri amici a quattro zampe?

1Id-squeeze-him-but-hed-probably-burst

La classe degli animali è molto vasta e la loro posizione sul piano astrale dipende anche dal tipo di animale e dal suo livello evolutivo, nello stesso modo varia anche la sua durata sul piano astrale. Per quanto riguarda gli animali che non hanno raggiunto una individualizzazione permanente la loro essenza vitale fluisce indietro allo stato da cui proveniva portando con te la sua esperienza . Invece gli animali che hanno raggiunto la propria individualizzazione hanno uno spirito definito come quello dell’uomo. Essi sostano per un periodo (di solito abbastanza breve) sul piano astrale , nella maggior parte dei casi la permanenza qui è simile ad un sogno felice.

Animali più evoluti , come ad esempio i cani o i gatti, hanno una vita più lunga e più vivida nel piano astrale rispetto agli altri animali meno evoluti. In questo periodo è possibile per lo spirito di un umano che sosta sul piano astrale incontrare l’anima del suo animale , oppure spiriti di altri animali. Dopo questo periodo lo spirito dell’animale si deve preparare alla successiva incarnazione che quasi sicuramente sarà quella umana.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...