Le manifestazioni degli spiriti sul nostro piano

Esistono spiriti che riescono a manifestarsi sul nostro piano, ma come fanno? Loro vivono nel loro piano astrale e lì come ben sappiano non hanno un corpo, eppure delle volte riescono a riprodurre suoni e rumori o a farci provare sensazioni di freddo o di calore, questo avviene grazie alla manipolazione dell’energia del loro piano astrale.

manifestazioni spiritiche

Infatti, nel piano astrale , molto sensibile alle vibrazioni, è possibile attraverso una variazione di vibrazione cambiare lo stato dalla materia da eterica a solida.
Sia per mettere in moto questo processo, sia per mantenere questo stato, è necessario un continuo sforzo di volontà da parte dello spirito, inoltre la materia eterica da trasformare poi in solida per effettuare la materializzazione deve essere “presa” da qualcuno, è per questo motivo che la maggior parte delle materializzazioni avvengono con la presenza di un medium, dal quale lo spirito prende la materia del suo doppio eterico. Questo processo non è molto salutare per il medium, il quale sicuramente avrà dopo la seduta un grande calo di energie.

Tali materializzazione avvengono quasi sempre in ambiente poco illuminati, anche a questo c’è una spiegazione logica. Le vibrazioni emanate dalla luce sono troppo intense e quindi pregiudicano la riuscita di questo tipo di fenomeno. Questo vale anche per fenomeni più semplici, come la propagazione di suoni utilizzando le vibrazioni del piano astrale, come l’utilizzo della mano del medium per la scrittura automatica e come lo spostamento di oggetti sul piano materiale.

Ricordiamo però che gli spiriti dei defunti che riescono ad utilizzare in maniera efficace le potenzialità del piano astrale non sono molte, quindi questi fenomeni sono meno numerosi di quanto si possa pensare.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...