Chi si nasconde nei luoghi infestati?

Quante volte abbiamo sentito di leggende popolari dove si narra di posti stregati, di posti in cui si vede lo spirito di un fantasma, delle volte esso ripete sempre le stesse frasi o si ripropone sempre allo stesso modo, spesso con frasi di rabbia o con un continuo pianto, oggi vedremo insieme la vera natura di questo fenomeno.

luoghi infestati-fenomeno fantasmi

Il fenomeno delle apparizioni dei fantasmi

Le apparizioni di fantasmi nei posti in cui è stato commesso un crimine in realtà non sono visioni di spiriti reali, ma sono forme pensiero proiettate dal criminale che, vivo o morto, ma specialmente se morto, pensa continuamente a quello che ha fatto e come il tutto è avvenuto in ogni singola azione. Questi pensieri essendo particolarmente vividi ed impressi nella mente continuano ad alimentare quella forma pensiero facendo in modo che essa non cessi di esistere. In particolar modo tali forme pensiero vengono alimentate nel giorno dell’anniversario del crimine facendoli diventare così forti da potersi materializzare anche a chi ha una vista ordinaria, questo spiega il fatto che determinate volte le visioni abbiano una certa periodicità.

Tutte questi fenomeni, se notiamo, avvengono sempre dove si sono provate emozioni molto forti come odio, terrore, dolore ed anche per questo c’è una spiegazione logica. Tali passioni, essendo molto forti, rilasciano sulla luce astrale un’ impressione molto marcata, essa viene riproposta con continuità, ad esempio il pianto di una donna che ha provato molto dolore in una particolare circostanza può restare impressa sulla luce astrale ed anche una persona con minime facoltà psichiche in un momento di “ipersensibilità” può vedere quanto impresso e non conoscendo la natura del fenomeno pensare di aver visto un fantasma e pensare che tale posto sia stregato.

Le persone che non hanno una sensibilità tale da vedere tali fenomeni possono però sentirsi a disagio in luoghi del genere, a chi non è capitato di entrare in un luogo e di sentirlo angusto senza un motivo apparente? Questo avviene perché percepiamo emozioni non gradevoli che sono in quel luogo state impresse sulla luce astrale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...