La mia esperienza con il demone di Goetia, Gremory

Salve, sono sempre io, Margaret, ed oggi vorrei parlarvi della mia nuova esperienza con un altro demone di Goetia, Gremory.

Data dell’evocazione: 20/08/2014
Motivo dell’evocazione: conoscere la data della morte di una persona a me vicina

demone-goetia-gremory-esperienza

Prima di raccontare la mia esperienza con questo demone, volevo fare una premessa: prima di rinascere nuovamente su questa terra  scegliamo il nostro destino, o meglio, scegliamo quali ostacoli e fortune dovremo avere in questa nuova vita, di conseguenza scegliamo anche la data della morte. Ci sono cose però, fatti esterni, che possono alterare e quindi cambiare tale data come è successo a me.
Ho evocato Gremory come sempre perché mi è parso il più adatto a questo tipo di compito e il più bonario. Come sempre l’evocazione è andata a buon fine e già a sera mi è stato mandato uno spirito di nome “P”, colui che doveva rifermi la data e farmela sognare.
Questo spirito appena arrivato non sapeva ancora la data quindi è stato chiaro che avrei dovuto aspettare che “dall’alto” cioè Gremory gliela riferisse.

L’1/09/2014 ho comunicato con la tavola ouija e P mi ha riferito di essere già a conoscenza della data, che mi ha comunicato attraverso la tavola , inoltre mi ha riferito anche la causa della morte. Non mi restava altro che attendere la conferma in sogno.

Purtroppo quando c’è di mezzo una malattia, le cose possono cambiare repentinamente e cosi è stato. Il 21/11/2014, dopo un ulteriore peggioramento, mi sono sentita toccare i capelli e comunicando con la tavola spiritica ho appreso subito che P voleva comunicare con me, mi ha riferito, infatti, che la data era cambiata drasticamente per colpa della malattia,mi ha comunicato la nuova data e che un mese prima della data prevista la malattia si sarebbe aggravata ulteriormente, ma come sempre aspettavo la conferma in sogno.

Il 21/12/2014, P mi ha indotto un sogno che confermava la data e anche la causa della morte.
Concludo dicendo, quindi, che anche questa volta lo spirito ha portato a termine il suo operato con diligenza, onore e un senso di umana bontà.

6 pensieri su “La mia esperienza con il demone di Goetia, Gremory

  1. l’incenso è indispensabile, serve per due motivi fondamentali: perché emana una vibrazione in astrale in linea con l’entità evocata (per questo deve essere scelto in base allo spirito) e perché rappresenta un’offerta all’entità evocata .
    Di modi per evocare un’entità ce ne sono diversi, io ho costruito il mio poichè non avevo buoni risultati con quelli ad esempio indicati nei vari libri sull Ars Goetia.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...