Ars Pauline, evocazione dei 12 angeli del giorno

Gli angeli qui elencati devono essere chiamati nell’ora del giorno specifico per ognuno di loro. I compiti che possono svolgere sono dipesi dal giorno in cui essi vengono evocati . Ad esempio , il primo Angelo di nome Samael, che domina la prima ora del giorno (calcolato dal momento in cui si leva il sole), se chiamato di Lunedì svolgerà tutti i compiti legati al pianeta Luna, se chiamato di Martedì svolgerà tutti i compiti legati al pianeta Marte e così via. Lo stesso vale per i loro servitori. I sigilli per chiamare questi spiriti devono essere disegnati su pergamena vergine e deve essere scritto con l’inchiostro del colore legato al pianeta.

La prima ora del giorno è governata da un Angelo chiamato SAMAEL, il quale ha sotto il suo comando molti servitori ma riporteremo solo i più importanti. I loro nomi sono: AMENIEL, CHARPON, DAROSIEL, MONASIEL, BRUMIEL, NESTORIEL, CHREMAS, MERESYN.
Per fare il sigillo per uno di questi servitori o per il loro capo Samael , bisogna disegnare due cerchi concentrici, all’interno del primo dobbiamo disegnare il simbolo del signore dell’ascendente e il simbolo del pianeta dominante in quella giornata, nell’altro cerchio dobbiamo disegnare il simbolo della luna e di seguito il resto dei simboli dei pianeti. Dopo recitate le invocazioni.

ESEMPIO:
esempio-sigillo-angelo

La seconda ora del giorno è chiamata Sovormi e l’Angelo che governa questa ora è chiamato ANAEL. I nomi dei suoi principali servitori sono: MENERCHES, SARCHIEL,CARDIEL, ORPHIEL, CURSIEL, ELMOIJM, RUOSIEL, ERMOSIEL, GRANIJEL. Per fare il sigillo per uno di questi servitori o per il loro capo ANAEL, bisogna disegnare due cerchi concentrici , all’interno del primo dobbiamo disegnare il simbolo del signore dell’ascendente e il simbolo del pianeta dominante in quella giornata, nell’altro cerchio dobbiamo disegnare il simbolo della dodicesima casa e di seguito il resto dei simboli dei pianeti. Dopo recitate le invocazioni.

La terza ora del giorno è chiamata Danlon, e l’Angelo che governa questa ora è chiamato VEGUANIEL e suoi principali servitori sono: ANSMIEL, PERSIEL, MURSIEL, ZOETIEL, DRELMECH, SADIMEL, PARNIEL, COMADIEL, GEMARY, XAUTIEL, SERVIEL, EURIEL.
Per fare il sigillo per uno di questi servitori o per il loro capo bisogna disegnare due cerchi concentrici , all’interno del primo dobbiamo disegnare il simbolo del signore dell’ascendente e il simbolo del pianeta dominante in quella giornata, nell’altro cerchio dobbiamo disegnare il simbolo della dodicesima casa e di seguito il resto dei simboli dei pianeti. Dopo recitate le invocazioni.

La quarta ora del giorno è chiamata Elechin, e l’Angelo che governa questa ora è chiamato VACHMIEL, e i suoi principali servitori sono :AMMIEL, LARMIEL, MARTFIEL, ORMIJEL, ZANTIEL, ERMETIEL, PERMIEL, QUERIEL, SERUBIEL, DANIEL, FERMIEL, THUZEZ, VAASIEL, ZASVIEL, HARMIEL. Per fare il sigillo per uno di questi servitori o per il loro capo bisogna disegnare due cerchi concentrici , all’interno del primo dobbiamo disegnare il simbolo del signore dell’ascendente e il simbolo del pianeta dominante in quella giornata, nell’altro cerchio dobbiamo disegnare il simbolo della dodicesima casa e di seguito il resto dei simboli dei pianeti. Dopo recitate le invocazioni.

La quinta ora del giorno è chiamata Tealeach, e l’Angelo che governa questa ora è chiamato SASQUIEL, e i suoi principali servitori sono : DAMIEL, ARAMIEL, MAROCH, SERAPIEL, PUTRSIEL, JAMERIEL, FUTUNIEL, RAMESIEL, URANIEL, AMISIEL, OMEZACH, LAMEROS, ZATHIEL, FUSTIEL, BARIEL. Per fare il sigillo per uno di questi servitori o per il loro capo bisogna disegnare due cerchi concentrici , all’interno del primo dobbiamo disegnare il simbolo del signore dell’ascendente e il simbolo del pianeta dominante in quella giornata, nell’altro cerchio dobbiamo disegnare il simbolo della dodicesima casa e di seguito il resto dei simboli dei pianeti. Dopo recitate le invocazioni.

La sesta ora del giorno è chiamata Genphorin, e l’Angelo che governa questa ora è chiamato SAMIEL, e i suoi principali servitori sono : ARNEBIEL,CHARUCH, MEDUSIEL, NATHMIEL, PEMIEL,JAMIEL, JENOTRIEL, SAMEON,TRASIEL,ZAMION, NEDABER, PERMON, BRASIEL, COMOSIEL, ENADER. Per fare il sigillo per uno di questi servitori o per il loro capo bisogna disegnare due cerchi concentrici , all’interno del primo dobbiamo disegnare il simbolo del signore dell’ascendente e il simbolo del pianeta dominante in quella giornata, nell’altro cerchio dobbiamo disegnare il simbolo della dodicesima casa e di seguito il resto dei simboli dei pianeti. Dopo recitate le invocazioni.

La settima ora del giorno è chiamata Hemarin, e l’Angelo che governa questa ora è chiamato BANYNIEL, e i suoi principali servitori sono : ABRASIEL, FARMOS, NESTORI, NAMIEL, SAGIEL, HARMIEL, NAUSTRUS,VARMAY, THUSRNAS, CROSIEL, PASTIEL, VENESIEL, ENARISN, DUSIEN, KATHOS. Per fare il sigillo per uno di questi servitori o per il loro capo bisogna disegnare due cerchi concentrici , all’interno del primo dobbiamo disegnare il simbolo del signore dell’ascendente e il simbolo del pianeta dominante in quella giornata, nell’altro cerchio dobbiamo disegnare il simbolo della dodicesima casa e di seguito il resto dei simboli dei pianeti. Dopo recitate le invocazioni.

L’ottava ora del giorno è chiamata Jenamin, e l’Angelo che governa questa ora è chiamato OSMADIEL, e i suoi principali servitori sono : SERFIEL, AMATIM, CHROEL, MESIEL, LANTRHES, DEMAROS, JANOSIEL, LARFUTI, VEMAEL, THRIBEL, MARIEL, REMASIN, THEORIEL, FRAMUIN, ERMIEL. Per fare il sigillo per uno di questi servitori o per il loro capo bisogna disegnare due cerchi concentrici , all’interno del primo dobbiamo disegnare il simbolo del signore dell’ascendente e il simbolo del pianeta dominante in quella giornata, nell’altro cerchio dobbiamo disegnare il simbolo della dodicesima casa e di seguito il resto dei simboli dei pianeti. Dopo recitate le invocazioni.

La nona ora del giorno è chiamata Carron, e l’Angelo che governa questa ora è chiamato UVADRIEL, e i suoi principali servitori sono :ASTROMIEL, CHARNIS, POMORIJ, DAMIEL, MADRIEL, CHROMOS, MENOS, BRASIEL, NESARIN, ZOIJMIEL, TRUBAS, ZARMIEL, LAMESON, ZASNOZ, JANEDIEL. Per fare il sigillo per uno di questi servitori o per il loro capo bisogna disegnare due cerchi concentrici , all’interno del primo dobbiamo disegnare il simbolo del signore dell’ascendente e il simbolo del pianeta dominante in quella giornata, nell’altro cerchio dobbiamo disegnare il simbolo della dodicesima casa e di seguito il resto dei simboli dei pianeti. Dopo recitate le invocazioni.

La decima ora del giorno è chiamata Lamathon, e l’Angelo che governa questa ora è chiamato ORIEL, e i suoi principali servitori sono : ARMASI, DARBIEL, PENALY, MEFRIEL, CHOREB, LEMUR, OYMAS, CHARNIJ, ZAZIOR, NEVERON, ZANTROS, BUSITON, NAMERON, KRUNOTI, ALFRAEL. Per fare il sigillo per uno di questi servitori o per il loro capo bisogna disegnare due cerchi concentrici , all’interno del primo dobbiamo disegnare il simbolo del signore dell’ascendente e il simbolo del pianeta dominante in quella giornata, nell’altro cerchio dobbiamo disegnare il simbolo della dodicesima casa e di seguito il resto dei simboli dei pianeti. Dopo recitate le invocazioni.

L’undicesima ora del giorno è chiamata Manelhoim, e l’Angelo che governa questa ora è chiamato BARIEL, e i suoi principali servitori sono : ALMARIZEL, PARLIMIEL, CHADROS, TURMIEL, LAMIEL, MENAFIEL, DEMASOR, OMARY, HEHUAS, ZEMOEL, AHUAS, PERMAN, COMIEL, TEMAS, LANIFIEL. Per fare il sigillo per uno di questi servitori o per il loro capo bisogna disegnare due cerchi concentrici , all’interno del primo dobbiamo disegnare il simbolo del signore dell’ascendente e il simbolo del pianeta dominante in quella giornata, nell’altro cerchio dobbiamo disegnare il simbolo della dodicesima casa e di seguito il resto dei simboli dei pianeti. Dopo recitate le invocazioni.

La dodicesima ora del giorno è chiamata Nahalon, e l’Angelo che governa questa ora è chiamato BERATIEL, e i suoi principali servitori sono : CAMARON, ATTRAFRD, PENATILE, DEMAREC, FAMARIS, PAMIEL, NEROSTIEL, EMARSON, UVIRIX, SAMERON, EDRIEL, CORION, ROMIEL, TENOSTIEL, UAMARY. Per fare il sigillo per uno di questi servitori o per il loro capo bisogna disegnare due cerchi concentrici , all’interno del primo dobbiamo disegnare il simbolo del signore dell’ascendente e il simbolo del pianeta dominante in quella giornata, nell’altro cerchio dobbiamo disegnare il simbolo della dodicesima casa e di seguito il resto dei simboli dei pianeti. Dopo recitate le invocazioni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...