Ars Pauline, evocazione dei 12 angeli della notte

Gli angeli qui elencati devono essere chiamati nell’ora del giorno specifico per ognuno di loro. I compiti che possono svolgere sono dipesi dal giorno in cui essi vengono evocati .Ad esempio, il primo Angelo di nome Sabrachon, che domina la prima ora della notte (calcolato dal momento in cui cala il sole), se chiamato di Lunedì svolgerà tutti i compiti legati al pianeta Luna , se chiamato di Martedì svolgerà tutti i compiti legati al pianeta Marte e così via. Lo stesso vale per i loro servitori.
I sigilli per chiamare questi spiriti devono essere disegnati su pergamena vergine e deve essere scritto con l’inchiostro del colore legato al pianeta .
ESEMPIO:
esempio-sigillo-angelo

La prima ora della notte è chiamata Omhalavien ed è governata da un Angelo chiamato SABRACHON, il quale ha sotto il suo comando molti servitori ma riporteremo solo i più importanti. I loro nomi sono: DOMAROS, AMERANY, PENOLES, MORDIOL, NASTUL, RAMASIEL, OMEDRIEL, FRANDEDAC, CHARSIEL, DARNASON, HAYZOIM, ENALON, TURTIEL, UVONEL, RIMALIEL. Per fare il sigillo per uno di questi servitori o per il loro capo bisogna disegnare due cerchi concentrici , all’interno del primo dobbiamo disegnare il simbolo del signore dell’ascendente e il simbolo del pianeta dominante in quella giornata, nell’altro cerchio dobbiamo disegnare il simbolo della dodicesima casa e di seguito il resto dei simboli dei pianeti. Dopo recitate le invocazioni.

La seconda ora della notte è chiamata Ponazur ed è governata da un Angelo chiamato TAKTIS, il quale ha sotto il suo comando molti servitori ma riporteremo solo i più importanti. I loro nomi sono: ALMODAR, FAMORIEL, NEDROS, ORMOZIN, CHABRIL, PRAXIEL, PARMAZ, VOMEROZ, EMARIEL, FROMEZIN, RAMAZIEL, GRANOZY, GABRYNOZ, MEZCOPH, TAMARIEL, VENOMIEL, JANAZIEL, ZEMIZIM. Per fare il sigillo per uno di questi servitori o per il loro capo bisogna disegnare due cerchi concentrici , all’interno del primo dobbiamo disegnare il simbolo del signore dell’ascendente e il simbolo del pianeta dominante in quella giornata, nell’altro cerchio dobbiamo disegnare il simbolo della dodicesima casa e di seguito il resto dei simboli dei pianeti. Dopo recitate le invocazioni.

La terza ora della notte è chiamata Guabrion ed è governata da un Angelo chiamato SARQUAMECH, il quale ha sotto il suo comando molti servitori ma riporteremo solo i più importanti. I loro nomi sono: MONARIM, CHRUSIEL, PENERGOZ, AMRIEL, DEMINOZ, NOZTOZOZ, EVAMIEL, SARMEZYRS, HAYLON, UVABRIEL, THURMITZOL, FROMZON, VANOIR, LEMARON, ALMONAYZOD, JANISHYEL, MEBROTZED. Per fare il sigillo per uno di questi servitori o per il loro capo bisogna disegnare due cerchi concentrici , all’interno del primo dobbiamo disegnare il simbolo del signore dell’ascendente e il simbolo del pianeta dominante in quella giornata, nell’altro cerchio dobbiamo disegnare il simbolo della dodicesima casa e di seguito il resto dei simboli dei pianeti. Dopo recitate le invocazioni.

La quarta ora della notte è chiamata Ramersi ed è governata da un Angelo chiamato JDFISCHA, il quale ha sotto il suo comando molti servitori ma riporteremo solo i più importanti. I loro nomi sono: ARMESIEL, IUDORUAN, MANOIJ, LOZOR, MAEL, PHERSIEL, REMOZYN, RAISIEL, GEMEZIN, FROSMIEL, HAYMAYZOD, GAPUVIEL, JASPHIEL, LAMODIEL, ADROZIEL, ZODREL, BROMIEL, COREZIEL, ETNATRIEL. Per fare il sigillo per uno di questi servitori o per il loro capo bisogna disegnare due cerchi concentrici , all’interno del primo dobbiamo disegnare il simbolo del signore dell’ascendente e il simbolo del pianeta dominante in quella giornata, nell’altro cerchio dobbiamo disegnare il simbolo della dodicesima casa e di seguito il resto dei simboli dei pianeti. Dopo recitate le invocazioni.

La quinta ora della notte è chiamata Sanayfor ed è governata da un Angelo chiamato ABASDASHON, il quale ha sotto il suo comando molti servitori ma riporteremo solo i più importanti. I loro nomi sono: MONIEL, CHARABY, APPINEL, DEMATRON, NECORIN, HAMERIEL, VULCAMIEL, SEMELON, CLEMARY, VENESEAR, SAMERIN, ZANTROPIS, HERPHATZAL, CRYMOS, PALZORIN, NAMETEN, BAYMASOS, PHATYEL, NESZOMY, UVESALOR, CARMAX, VINARIEL, KRALINA, HABALON. Per fare il sigillo per uno di questi servitori o per il loro capo bisogna disegnare due cerchi concentrici , all’interno del primo dobbiamo disegnare il simbolo del signore dell’ascendente e il simbolo del pianeta dominante in quella giornata, nell’altro cerchio dobbiamo disegnare il simbolo della dodicesima casa e di seguito il resto dei simboli dei pianeti. Dopo recitate le invocazioni.

La sesta ora della notte è chiamata Thaasoron ed è governata da un Angelo chiamato ZAAZENACH, il quale ha sotto il suo comando molti servitori ma riporteremo solo i più importanti. I loro nomi sono: AMONZIJ, MENOYK, PRONESTIX, IVAMENDOR, CHORAHOL, DARAMAZOD, TUBERIEL, HUMAZIEL, LENAZIEL, LAMEROTZOD, XERPHIEL, ZEZIEL, PAMMON, DRACON, GEMETZOL, GNAVIEL, RUDOZER, SATMON. Per fare il sigillo per uno di questi servitori o per il loro capo bisogna disegnare due cerchi concentrici , all’interno del primo dobbiamo disegnare il simbolo del signore dell’ascendente e il simbolo del pianeta dominante in quella giornata, nell’altro cerchio dobbiamo disegnare il simbolo della dodicesima casa e di seguito il resto dei simboli dei pianeti. Dopo recitate le invocazioni.

La settima ora della notte è chiamata Venador ed è governata da un Angelo chiamato MENDRION, il quale ha sotto il suo comando molti servitori ma riporteremo solo i più importanti. I loro nomi sono: MUMIEL, CHORIEL, GENARITZOS, POUDROZ, MEMESIEL, SOMERIEL, VENTARIEL, ZACHARIEL, DUBRAZ, MARCHIEL, JONADRIEL, POMONIEL, RAYZIEL FORNITZOD, AMAPION, IMONYEL, FRAMOCH, MACHMAG. Per fare il sigillo per uno di questi servitori o per il loro capo bisogna disegnare due cerchi concentrici , all’interno del primo dobbiamo disegnare il simbolo del signore dell’ascendente e il simbolo del pianeta dominante in quella giornata, nell’altro cerchio dobbiamo disegnare il simbolo della dodicesima casa e di seguito il resto dei simboli dei pianeti. Dopo recitate le invocazioni.

L’ottava ora della notte è chiamata Ximalim ed è governata da un Angelo chiamato NARCRIEL, il quale ha sotto il suo comando molti servitori ma riporteremo solo i più importanti. I loro nomi sono: CAMBIEL, NEDARIM, ASTRECON, MARIFIEL, DRAMOZIN, LUSTISION, AMOLZOM, LEMOZAR, XERNISIEL, KARNOFIEL, BUFANOTZOD, JAMODROZ, XANORIX, PASTRION, THOMAX, HOBRAZIM, ZIMELOZ, GRAMSIEL. Per fare il sigillo per uno di questi servitori o per il loro capo bisogna disegnare due cerchi concentrici , all’interno del primo dobbiamo disegnare il simbolo del signore dell’ascendente e il simbolo del pianeta dominante in quella giornata, nell’altro cerchio dobbiamo disegnare il simbolo della dodicesima casa e di seguito il resto dei simboli dei pianeti. Dopo recitate le invocazioni.

La nona ora della notte è chiamata Zeschar ed è governata da un Angelo chiamato PAMIEL , il quale ha sotto il suo comando molti servitori ma riporteremo solo i più importanti. I loro nomi sono: DEMNAMEALS, ADYAPON, CHERMES, FENADROSS, VEMASIEL, CRNARY, MATIEL, XENOROZ, BRANDIEL, EVANDIEL, JAMRIEL, BEFRANZIJ, JOCHOROZ, XANTHIR, ARMAPI, ORUCAS, SARAIE. Per fare il sigillo per uno di questi servitori o per il loro capo bisogna disegnare due cerchi concentrici , all’interno del primo dobbiamo disegnare il simbolo del signore dell’ascendente e il simbolo del pianeta dominante in quella giornata, nell’altro cerchio dobbiamo disegnare il simbolo della dodicesima casa e di seguito il resto dei simboli dei pianeti. Dopo recitate le invocazioni.

La decima ora della notte è chiamata Malcho ed è governata da un Angelo chiamato LASGNARIM, il quale ha sotto il suo comando molti servitori ma riporteremo solo i più importanti. I loro nomi sono: LAPHORIEL, EMERZIEL, NAMEROIZOD, CHAMERAY, HAZARIEL, VRAMIEL. Per fare il sigillo per uno di questi servitori o per il loro capo bisogna disegnare due cerchi concentrici , all’interno del primo dobbiamo disegnare il simbolo del signore dell’ascendente e il simbolo del pianeta dominante in quella giornata, nell’altro cerchio dobbiamo disegnare il simbolo della dodicesima casa e di seguito il resto dei simboli dei pianeti. Dopo recitate le invocazioni.

L’undicesima ora della notte è chiamata Alacho ed è governata da un Angelo chiamato DARDARIEL, il quale ha sotto il suo comando molti servitori ma riporteremo solo i più importanti. I loro nomi sono: CARDIEL, PER MON, ARMIEL, NASTORIEL, CASMIROS, DAMORIEL, FUMAREL, MASRIEL, HARIAZ, DAMER, ALACHUS, EMERIEL, MAVEZOZ, ALAPHAR, HEMAS, DRUCHAS, BARMAN, ELAMIZ, IATRUZIUL, LAMERLY, HAMERYTZOD. Per fare il sigillo per uno di questi servitori o per il loro capo bisogna disegnare due cerchi concentrici , all’interno del primo dobbiamo disegnare il simbolo del signore dell’ascendente e il simbolo del pianeta dominante in quella giornata, nell’altro cerchio dobbiamo disegnare il simbolo della dodicesima casa e di seguito il resto dei simboli dei pianeti. Dopo recitate le invocazioni.

La dodicesima ora della notte è chiamata Xphan ed è governata da un Angelo chiamato SARANDIEL, il quale ha sotto il suo comando molti servitori ma riporteremo solo i più importanti. I loro nomi sono: ADOMEL, DAMASIEL, AMBRIEL. MERIEL, DENARYZOD, ETHARION, KBRIEL, MARACHY, CHABRION, NESTOREL, ZACHRIEL, NAVERIEL, DAMERY, NAMAEL, HARDIEL, NEFRIAS, IRMANOTZOD, GERDRIEL, DROMIEL, LADROTZOD, MELANAS. Per fare il sigillo per uno di questi servitori o per il loro capo bisogna disegnare due cerchi concentrici , all’interno del primo dobbiamo disegnare il simbolo del signore dell’ascendente e il simbolo del pianeta dominante in quella giornata, nell’altro cerchio dobbiamo disegnare il simbolo della dodicesima casa e di seguito il resto dei simboli dei pianeti. Dopo recitate le invocazioni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...