I corpi invisibili: come gli spiriti riescono a far sparire oggetti o persone

corpi-invisibili

Ci sono in circolo storie o addirittura video in cui si vedono degli oggetti o persone sparire e ritrovarsi dal lato opposto della casa o strada, ci sono storie di angeli che hanno salvato persone da un’incidente portandoli ad esempio sull’altro lato della strada per farle evitare l’impatto, o bambini che si trovavano in case in fiamme trovati adagiati in un posto vicino sicuro, è possibile che questo realmente sia accaduto ? E soprattutto è davvero nella potenzialità degli spiriti far sparire della materia fisica?


Ricordiamo che gli Angeli, che io preferisco chiamare Deva poiché differenziano molto dall’idea comune associata ad essi, difficilmente salvano persone poiché esse abitano in un piano dove la terra non è visibile e sono abbastanza lontani dalle pene di noi incarnati ma sopratutto perché sono impegnati in progetti più grandi . Quindi tali interventi vengono da spiriti che vivono in piani astrali più vicini alla terra o che vivono ancora su di essa e che, nel caso in cui il Karma della persona lo permetta, possono delle volte intervenire in suo soccorso. Per tali spiriti non è possibile far sparire materia fisica ma questo non vuol dire che tali eventi non siano realmente avvenuti, questo può sembrare contraddittorio ma non lo è.

Quando un oggetto o una persona scompare per ritrovarsi a qualche metro di distanza in realtà non scompare realmente ma semplicemente in quel frangente diventa invisibile ai nostri occhi. E’ nelle potenzialità degli spiriti “coprire” con una specie di velo di materia eterica degli oggetti e delle persone, in questa maniera essi non sono più visibili ai nostri occhi. Questa potenzialità esiste perché gli spiriti possono curvare i raggi luminosi (che in tutte le condizioni finora conosciute dalla scienza procedono in linea retta, a meno che siano rifratti), in modo che, dopo esser passati attorno ad un oggetto, possano riprendere esattamente la loro direzione precedente; in questo caso l’oggetto è assolutamente invisibile alla vista fisica finché non si permette ai raggi luminosi di riprendere il loro cammino ordinario e quindi di tornare visibile all’occhio umano.

Quindi è vero che tali eventi possono essersi realmente verificati ma non è possibile per gli spiriti far sparire oggetti o persone ma solo occultarli momentaneamente alla nostra vista. Questa è anche una potenzialità molto spesso usata da spiriti elementali della terra poco evoluti ( chiamati gnomi e fate) che amano giocare e prendersi gioco di alcuni umani occultando alla loro vista oggetti che poi si ritrovano “magicamente” sotto i loro occhi.

4 pensieri su “I corpi invisibili: come gli spiriti riescono a far sparire oggetti o persone

  1. Ma se gli spiriti non possono far sparire nel spostare gli oggetti , come si concilia con ciò che alcuni sostengono di mobili che di spostano , porte che si aprono e si chiudono o addirittura oggetti che vengono scaraventati sulle persone ?

    Mi piace

      • Sono convita che ci siamo diversi piani astrali, e che tutti noi li conosciamo o li conosceremo, ma non riesco a comprendere, perché a taluni è dato il modo di ricordarli, quindi aiutali nel loro cammino, ad altri no, c’è una scala prioritaria? Su quale base?

        Mi piace

      • No assolutamente,non c’è una scala prioritaria. Dipende esclusivamente dal grado di evoluzione dell’individuo. Più l’individuo è evoluto, più riesce ad avere vibrazioni tali da poterlo fare avvicinare a piani astrali più “alti”.

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...