Il Purgatorio (kamaloca) ed il duplicato astrale del mondo fisico

La zone del Kamaloca qui descritta è quella che si trova nei piani astrale sesto, quinto e quarto. Questa zona è meno tetra e buia, è la controparte astrale del nostro piano fisico. La maggior parte degli uomini passa un periodo di tempo qui poiché la maggior parte di essi è ancora legata a qualcosa del piano materiale.

soul lost

Da qui possono vedere i propri cari, molti sono i tentativi fatti per cercare di comunicare, spesso per soddisfare tale bisogno si avvicinano a persone “sensitive” in modo da poter far recapitare il messaggio al posto loro. Il piano astrale permette agli spiriti di materializzarsi, di comunicare ma la maggior parte di tali spiriti non è in grado di utilizzare le potenzialità del piano e spesso si limitano a produrre suoni, rumori , colpi prodotti inconsciamente dai loro sforzi irrequieti. Qui gli spiriti sono spesso insoddisfatti, irrequieti e spesso sofferenti a causa degli appetiti che non possono appagare non avendo più il corpo fisico.

Essi sostano in questo piano e zona fino a quando non si allontanano da tali desideri e iniziano trovare questo posto piuttosto noioso, presto scoprono di non poter interagire con i propri cari, non esiste intrattenimento (come sport, pettegolezzo, vestiti e cibo) quindi dopo un pò perderanno interesse per tutto quello che è materiale, si spoglieranno di quello strato e passeranno su un piano meno materiale.

Le anime del quarto piano, essendo un piano meno denso, sono più evolute, hanno sempre lo stesso scenario anche se più etereo. Tali anime sostano qui molto meno , sono pronte a passare sul piano più elevato ma sono ancora suscettibili agli stimoli esterni del piano fisico.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...