Esperienza con il demone di Goetia Gaap

Salve, sono Morgana, oggi condividerò con voi la mia esperienza con il demone di Goetia Gaap. Questa esperienza risale a molti anni fa, è stato uno dei mie primi approcci con gli spiriti di Goetia, di conseguenza non ero in grado di “scegliere” in maniera adeguata lo spirito da evocare e scelsi Gaap in base alle poche nozioni trovate sui libri.

Gaap demone goetia esperienza mondo degli spiriti

Lo scopo per il quale evocai Gaap era cercare uno spirito che mi aiutasse nella proiezione astrale.
Gaap non si presentò la prima volta in cui effettuai l’evocazione (forse anche per la mia poca esperienza) ma andò meglio durante la seconda evocazione nella quale sentii subito la sua presenza attraverso un calore molto forte da un lato del mio corpo.

Attraverso la comunicazione con la tavola ouija Gaap mi riferì di aver accolto la mia richiesta, in cambio mi chiese di accendergli ,una volta al mese, una candela consacrata a lui in segno di devozione. Dopo 2 giorni , mentre mi stavo coricando, sentii una “mano” toccarmi la testa e subito dopo vidi piombare per terra la candela a lui consacrata, comunicando con la tavola ouija lo spirito mi disse di essere uno spirito di Gaap , spirito a cui era stato affidato il compito da me richiesto.

Nei tre mesi successivi, con la frequenza di 7 / 10 notti al mese sentivo una forza premere sulla fronte quando mi mettevo a letto ed in quelle notti facevo dei sogni lucidi in cui mi ritrovavo in posti bui e sperduti ed incontravo persone con cui non avevo buoni rapporti, ero cosciente di non incontrare loro ma sentivo durante il sogno lucido crescere il mio disappunto verso queste persone. Crebbero in maniera esponenziale i sogni premonitori ( di solito molto rari). Nella data in cui avrei dovuto accendere le candele a lui consacrate, esse piombavano per terra e, una volta accese, si scioglievano in modo strano e con una velocità mai vista prima, una di queste volte creò una sua raffigurazione ( raffigurazione presente nella foto in alto).

Oltre queste manifestazioni lo spirito non ha “operato” e le volte in cui avvenivano comunicazioni le affermazioni si rivelavano sempre false. L’entità dopo qualche mese , avendo io dimenticato di accendere la candela a lui consacrata, è andata via e da allora tali manifestazioni compresi sogni premonitori e sogni lucidi di quel tipo sono terminate.

L’esperienza con questo spirito non è stata positiva , non ha portato a termine la mia richiesta, è stato più volte menzognero e soprattutto faceva emergere in maniera irrompente sentimenti negativi verso altre persone ( sicuramente sentimenti in me contenuti ma che , in situazioni normali, tenevo sempre sotto controllo)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...