Viaggiare: i pro e i contro per il corpo astrale

Sono davvero poche le persone a cui non piace viaggiare, fare esperienze nuove o semplicemente cambiare “aria” ma questo che influenza ha sul corpo astrale?

viaggiare benefici svantaggi-corpo astrale

 

Siamo spesso abituati a vivere in città e questo sicuramente non è un bene poiché i rumori fisici che abbondano nelle grandi città scuotono i nervi e sono causa di grande stress ed irritazione . I loro effetti sono accentuati dalla pressione di tanti corpi astrali che vibrano in maniera differente. Una tale irritazione può essere superficiale e durare solo per pochi minuti oppure per intere giornate, più l’uomo è sviluppato, e quindi con un corpo astrale più sensibile, e più tale irritazione potrà essere percepita.

Viaggiare e lasciare la frenesia della città può essere un fattore positivo soprattutto se ci si indirizza in luoghi come il mare, la montagna, la foresta, la cascata. Questi luoghi hanno un grande beneficio sul corpo eterico poiché questi posti sono abitati da entità invisibili che emanano grande vitalità, vi è infatti un fondo di verità nella tradizione secondo cui dormire sotto un pino, con la testa verso il nord, irrobustisca il corpo. Questo avviene perché le correnti magnetiche che scorrono sotto la terra, con la loro dolce pressione, sciolgono i grovigli e fortificano le molecole del corpo astrale e del doppio eterico infondendo calma e riposo. Le radici del pino, a loro volta, rendono sensibili alle correnti magnetiche ampluficandone i  benefici. Inoltre l’albero sprigiona una grande vitalità che può essere assorbita dall’uomo.

Tutto questo sicuramente porta giovamento ma per il corpo a lungo andare può risultare faticoso essendo abituato ad altri tipi di vibrazioni. Inoltre viaggiare spesso ha un effetto negativo sul corpo poiché si viene esposti a continui cambiamenti di influenze astrali ed eteriche poiché ogni ambiente, mare, montagna ecc, ha un proprio tipo di influenza eterica e questo porta ad un forte stress per il corpo astrale.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...