Il potere dei talismani

Qual è il potere dei talismani? Si pensa che i talismani contengano già in se un loro particolare potere e che essi funzionino semplicemente tenendoli con se; questo non è del tutto vero. Quando un oggetto viene fortemente caricato di magnetismo (fluido vitale) per un determinato scopo, ecco che solo allora diventa un talismano. Qualsiasi oggetto, quindi, anche il più banale, può diventare un talismano.

potere-talismani-amuleti-magia-magnetizzazione-mondo-degli-spiriti

Esso può essere utilizzato per vari scopi attrarre amore, attrarre fortuna, indurre forza, indurre serenità ecc .; prendiamo come esempio un talismano caricato con lo scopo di elevarci spiritualmente. Da questo talismano verrà sprigionato un particolare genere di vibrazioni che influirà sulla materia astrale e mentale. Queste vibrazioni, essendo direttamente contrarie ai pensieri impuri, tenderanno a neutralizzare o sopraffare ogni pensiero impuro che possa sorgere.

In molti casi il pensiero impuro è occasionale e quindi non è molto forte al contrario invece del talismano che è stato caricato per quello scopo preciso. La forza di un talismano caricata da una persona competente può essere protratta per molto tempo.

Oltre ad agire in questo modo il talismano influirà sulla persona in altri due modi:
1) Attivando la mente conscia della persona a meditare sul problema nel momento in cui le due differenti vibrazioni si scontreranno;
2) Attraverso l’aiuto dell’Ego della persona che lo ha creato. Il talismano mantiene una connessione con la persona che lo ha creato, nel momento in cui la persona che lo porta si trovasse davanti ad un conflitto interiore invocherà la forza della persona che lo ha creato. La persona che lo ha creato non potrà essere cosciente di questo appello ma lo sarà il suo Ego che risponderà rafforzando le vibrazioni.

Ci sono oggetti che, pur non essendo caricati volontariamente, possono avere la stessa forza di un talismano; un oggetto ad esempio che viene tenuto sempre con sé ed al quale si è particolarmente legati si carica involontariamente di magnetismo e se donato ha la capacità di produrre effetti notevoli sul ricevente.
Il potere del talismano può essere amplificato maggiormente se al posto di un qualsiasi oggetto, ad essere caricati di magnetismo sono oggetti con incisi simboli già di per sé aventi delle vibrazioni in linea con lo scopo del talismano ad esempio sigilli runici, sigilli planetari, sigilli elementali ed altri simboli magici.

Annunci

Un pensiero su “Il potere dei talismani

  1. Pingback: Cristalli ed erbe come talismani naturali | Libristori

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...