ESPERIENZA CON LO SPIRITO GEDIEL ,ELIMINARE ENERGIE NEGATIVE IN CASA

La casa è il luogo più personale che ci sia, è il guscio che ci protegge e ci conforta, il posto dove sentirci al sicuro e lontani dai “nemici”.
Può accadere però che anche la nostra amata casa possa trasformarsi in luogo che sentiamo malsano, che all’interno si respiri un’aria pesante, questo rende chi la abita irrequieto, stanco o scontroso . Se non si interviene la situazione può peggiorare, portando malesseri sia emotivi che fisici, povertà , discussioni sempre più difficili da sostenere , problemi di vario genere.
Quando questo avviene è sintomo di un ristagno di energia negativa all’interno del luogo.


E’ possibile eliminare l’energia negativa attraverso fumigazioni di un incenso di purificazione oppure attraverso specifici talismani , ma se l’ambiente è ormai saturo di energia negativa questi metodi possono non risultare efficaci.
In questo caso c’è bisogno dell’intervento di un’energia intelligente che possa prima di tutto dissipare l’energia negativa stagnante, ed in un secondo momento, farci comprendere la motivazione della sua presenza.
Ci farà comprendere se dipende da un nostro atteggiamento ( oppure di un altro familiare) che deve essere modificato, se arriva attraverso una persona esterna, oppure se sono presenti larve astrali o piccole entità con basse vibrazioni e quindi deleterie, che permettono a questa condizione di persistere.

Un’entità che svolge perfettamente questo lavoro è Gediel.
Gediel è uno spirito elementale , in particolar modo il sesto re del nord ed il secondo re del sud.
Gediel sosta sul nostro piano, questo è un aspetto molto importante per l’evocatore , soprattutto se neofita, perché gli permette di chiamarlo senza dover aprire portarli su altri piani rendendo così, l’evocazione molto più semplice ed acessibile.

Gediel è stato chiamato attraverso un’evocazione da noi costruita . Si è manifestato quasi immediatamente ed è stato molto cordiale. La sua energia è calda ed accogliente.
Abbiamo comunicato con lui attraverso l’utilizzo della tavola ouija ( comunicazione che abbiamo riportato qui)
La richiesta che è stata effettuata a Gediel è stata quella di dissipare le energie negative all’interno di un’abitazione.
Gediel ha accolto subito la richiesta , pur specificando che il compito sarebbe stato portato a termine da un altro spirito suo servitore.
Questo aspetto ad un neofita può stranire , ma chi lavora abitualmente con le entità sa che è molto frequente, poiché le entità scelgono tra i loro servitori quella con le caratteristiche più in linea con il nostro scopo.

Conclusa l’evocazione il sigillo di Gediel utilizzato durante l’evocazione è stato posto all’interno dell’abitazione nella quale lo spirito avrebbe operato.
Chi , come noi, lavora energeticamente sente immediatamente se le energie nel luogo subiscono un cambiamento e a livello energetico già dopo una settimana circa dall’evocazione le energie negative nell’abitazione erano fortemente diminuite.
Gli abitanti della casa invece, non avendo tale sensibilità, hanno iniziato a vedere miglioramenti dopo circa tre settimane. La prima sensazione che hanno percepito è stata di libertà , finalmente entrando in casa non sentivano più quel senso di oppressione che ormai li accompagnava da mesi. Con il tempo sono arrivati gli effetti più concreti, diminuzione dei malesseri, ambiente più armonioso, energia personale positiva e per ultimo anche un’abbondanza economica.

Attraverso l‘induzione di sogni molto vividi l’entità successivamente ha indicato loro come mantenere lo stato energetico della casa positivo ed armonioso. L’entità ha svolto il compito di pulizia ed ha “insegnato” come rendere quello stato permanente poiché ricordiamo che le entità svolgono il loro compito per un tempo limitato, dopo di che anche noi dobbiamo metterci del nostro.

Le offerte che l’entità ha richiesto per ripristinare l’energia da lui investita in tale compito sono state davvero molto semplici e di facile accesso.

Lascia un commento

Su ↑